molly sun molly sun home biografia i miei libri poesie contatti guestbook molly sun NEWS mollysun

Sono nata il primo Gennaio del 1981, a Capodanno quando tutte le persone del mondo festeggiavano l’anno nuovo, la mia famiglia brindava la mia nascita.
Non ho niente di particolare da poter descrivere in questa mia vita. Dolori, gioie e sorrisi fanno parte di ogni singolo giorno che attraverso con la fiducia di non abbandonare mai la speranza.
Oggi posso descrivermi come una donna che ama la vita, nonostante a volte l’abbia detestata dai pregiudizi e dalla cattiveria umana.
Quando mi affeziono a qualcuno, questo bene durerà senza limiti di tempo: Famiglia, parenti e amici e tutte quelle persone che mi rispettano e mi rispetteranno, conquisteranno sempre un posto speciale dentro il mio cuore.
Sono una persona imprevedibile agisco seguendo l’istinto, sono obiettiva, prudente davanti alle scelte, valuto spesso ogni passo con cura e precisione, perché purtroppo non è facile tornare indietro per sistemare tutto, bisogna fare i conti con le scelte fatte.
Amo sorridere per le cose belle che accadono agli altri, e agisco con rabbia di fronte alle ingiustizie.
Credo all’amore vero, e non mi stancherò mai di crederci fedelmente. Amore è tutto, ma non vuole essere identificato come unico scopo di una coppia: L’amore ha mille espressività. L’amore per i figli. L’amore per i genitori. L’amore per le amicizie che durano nel tempo. L’amore per gli animali. L’amore per l’arte. L’amore per la vita è per tutto ciò che possa rendere amore.
Ecco cos’è per me l’amore.
Mi piace definirmi una scrittrice perché questo è un sogno che ho rincorso da tutta la vita.
A volte è difficile credere nei sogni, non perché sembrano irraggiungibili, ma perché ci lasciamo trasportare dalla paura di non farcela.
“Questa paura dovete superarla, credere in voi stessi, agire per non lasciarvi calpestare. Nessuno vi darà una mano se non siete voi ad aggrapparvi sul muro delle vostre mete.”
Possiamo farcela se lottiamo con tutte le nostre forze. La vita è come un ring, ogni giorno ci troveremo a batterci contro qualcuno o qualcosa, tocca a te decidere se vuoi essere un perdente per tutta la vita, o un vincitore. Può accadere che alle volte potrai fallire, ma ricorda che ti servirà ad accumulare esperienze, a riconoscere nuovi obiettivi, a saperti muovere con facilità alle nuove opportunità che ti si presenteranno davanti.
Ecco cosa ci riserba la vita, una lotta contro il tempo, per capire davvero chi siamo.

molly sun
© copyright Molly Sun 2010